Tagliafuoco

Chiusure Tagliafuoco

Qui trovate un'ampia gamma di chiusure tagliafuoco per compartimentazioni di piccole, medie e grandi dimensioni per uso civile, per attività commerciali, strutture alberghiere, scuole o per industrie. Le chiusure tagliafuoco Dierre sono omologate per la resistenza al fuoco secondo la norma italiana UNI 9723, rilasciata in seguito al superamento di test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard.
PASSAVIVANDE
passavivande

PERCHE’ SCEGLIERE CROSS.E’ la soluzione perfetta per le esigenze di compartimentazione di varchi di piccole e medie dimensioni senza l’ingombro in rotazione dell’anta a battente. Soddisfa le esigenze di ristoranti, passavivande, archivi, ospedali, uffici e qualsiasi necessità di portoni
scorrevoli verticali in spazi ridotti in larghezza. Disponibile solo in versione REI 120. Il sistema costruttivo di guide e anta modulare e la disponibilità di un’ampia gamma di tipologia d’installazione, consentono la chiusura dei vani di comunicazione più diversi. Cross garantisce la massima sicurezza degli ambienti ed è il saliscendi tagliafuoco più pratico nel suo genere.

ROLLING EI2 60, EI2 120
porta tagliafuoco

PERCHE’ SCEGLIERE ROLLING. È la soluzione idonea per la compartimentazione di varchi di medie e grandi dimensioni. L’assenza di ingombri in rotazione limita al massimo lo spreco di superficie utile, quindi risulta perfetto per capannoni industriali e commerciali, rimesse e ovunque
ci sia la necessità, in spazi ridotti, di portoni scorrevoli orizzontali a 1 e 2 battenti, motorizzabili, in versione con o senza porta di servizio pedonale.
In virtù della modularità costruttiva, Rolling consente la chiusura di vani di comunicazione di varia natura, ed è possibile configurare diverse soluzioni per soddisfare tutte le tipologie murarie. La disponibilità di un’ampia gamma di tipologia d’installazione, di accessori e di motorizzazioni, permette di personalizzare gli scorrevoli secondo le esigenze ergonomiche del sito, che il progettista potrà valorizzare con la propria creatività nel rispetto delle norme.

PORTE TAGLIAFUOCO
porte tagliafuoco

CON DIERRE, STILE E AFFIDABILITÀ. Dierre protegge il vostro mondo. Si prende cura di voi e del vostro spazio offrendovi sistemi di chiusura che siano affidabili e duraturi.E che caratterizzino il vostro ambiente con uno stile distintivo.
Questo catalogo propone tutti i modelli delle chiusure tagliafuoco, nelle versioni in acciaio, vetro. Perché affidarsi a Dierre significa scegliere la qualità a norma di legge, la sicurezza e l’eleganza di sempre.

Le chiusure tagliafuoco Dierre sono omologate per la resistenza al fuoco secondo la norma italiana UNI 9723, rilasciata in seguito al superamento di test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard. Per alcuni prodotti, Dierre ha ottenuto anche la certificazione rilasciata dal CSI/CERT, un Ente garante indipendente che verifica l’effettiva conformità del prodotto finale al prototipo che ha ottenuto l’omologazione. La CSI/CERT è un attestato di qualità non ancora obbligatorio per legge, allineato alle direttive CEE per il riconoscimento del marchio europeo CE.
 

Share by: