Nuova S.I.S.

Nuova S.I.S.

chisiamo
Fondata nel 1961, Nuova S.I.S. è la società leader nel territorio nella vendita di chiusure civili e industriali come: porte basculanti, portoni sezionali, porte blindate, serrande, porte tagliafuoco, infissi in PVC e alluminio, cancelletti di sicurezza e zanzariere. L’azienda, grazie ad un vasto assortimento di macchinari specializzati, offre un servizio eccellente di lavorazione della lamiera, taglio, piegatura e stampaggio.

Artigiani esperti sono al vostro servizio per realizzare ogni esigenza: scale, cancelli, complementi d’arredo, box coibentati, e veri e propri oggetti di design. Cura dei dettagli, passione per il nostro lavoro, attenzione per il cliente rappresentano gli ingredienti che hanno reso grande il nome di una Società nel rispetto della tradizione artigianale.
Nuova S.I.S. offre inoltre un efficiente servizio di pronto intervento, motorizzazione e riparazione su una vasta gamma di prodotti.

La Storia
1961
Elio Placucci insieme all’amico Gaetano Lorenzini aprirono una piccola officina nel centro storico di Savignano sul Rubicone, gettando le basi per la nascita del primo nucleo aziendale.

1973
Con l’acquisizione del primo capannone industriale ed il conseguente trasferimento in via Circonvallazione Occidentale nasce la S.I.S. di Placucci, Lorenzini, Drudi & C.

1977
A fronte di un mercato sempre più florido, maturano i tempi per una nuova espansione; la ricerca di un’area che soddisfi tali esigenze condurrà i soci all’acquisto di una vecchia segheria presso Gatteo in via San Rocco.

1993
Alla fine di quest’anno, il desiderio di ringiovanimento dell’azienda, vide l’ingresso di tre nuovi soci e la conseguente nascita della Nuova S.I.S.

2005
Dopo la costruzione di una nuova ragione societaria comprendente gli attuali soci, Drudi Matteo e Placucci Giancarlo, si è ritenuto opportuno acquisire una più ampia e moderna sede (l’attuale), in via P. Neruda, 73 a pochi passi dal nuovo casello autostradale Valle del Rubicone.

2011
Nella nuova sede con la partecipazione di clienti, fornitori ed autorità locali, Nuova S.I.S. celebra il suo primo traguardo importante: 50 anni di storia, di tradizioni, di crescita e soddisfazioni.
Share by: