Porte

Porte

La nostra azienda vi presenta in questa sezione alcune delle porte che realizziamo o commercializziamo. Ottima fattura e qualità dei materiali.
PORTE A BATTENTE
porte a battente

Telaio perimetrale realizzato con profilo stampato in acciaio zincato di sezione 50 mm., spessore 15/10.

Le porte, a seconda delle dimensioni oppure a scelta del cliente, possono essere costituite da una/due ante apribili.

Le ante apribili possono essere realizzate con le stesse finiture della gamma di porte basculanti (Linea Acciaio / Linea Artic ) ed inoltre si possono essere applicare svariati optional (aerazione, coibentazione, verniciatura, finestrature, oblò, ecc.).

Accessori compresi: serratura di sicurezza con tre punti di chiusura e chiave a doppia mappa, set maniglieria, cerniere, zanche di fissaggio.

 

Funzionamento solo manuale.

Le porte vengono fornite già assemblate.

 

Dimensioni: Le porte vengono realizzate su misura

 

Le porte a battente risolvono tutti i problemi di spazio consentendo di ridurre al minimo gli ingombri della struttura fissa perimetrale.

PORTE BLINDATE
porte blindate

Dierre società leader nel mondo nella produzione di porte blindate offre una vasta gamma di porte di sicurezza, personalizzabili ed adattabili ad ogni vostra esigenza.
Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione.
Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia, che solo Dierre può offrirvi.
Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

I Rivestimenti
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato. È inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.

La maniglieria dal design esclusivo firmato Dierre e Giugiaro è disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa. Inoltre è disponibile la manigliera New Creta in alluminio bronzato argentato o in ottone massiccio lucido.

L'assetto perfetto
Le cerniere Micron, montate su alcuni modelli, come extra e di serie su tutti i doppi battenti, oltre ad un'installazione facile e precisa, permettono la regolazione dell'assetto della porta in altezza, larghezza e spessore.

La chiusura ermetica
La lamina parafreddo, indispensabile per una porta di sicurezza, è di serie su tutti i modelli Dierre. Protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all'apertura della porta.

Il nuovo limitatore d'apertura open vieux
Grazie al nuovo limitatore di apertura OPEN VIEW potrete godere di una visuale libera da ostacoli e ingombri.
Open view consente, infatti, l'apertura parziale della porta e il suo blocco, senza che il campo visivo venga ostruito dal tradizionale braccetto di sicurezza.
Il nuovo dispositivo, posizionato nella parte alta del telaio, consente di avere una visuale perfettamente libera. Inoltre è perfettamente al sicuro e lontano da eventuali tentativi di aggressione.

Sistema " NO SLAM"
L'installazione del sistema mette totalmente sotto controllo l'apertura e la chiusura della porta. È possibile evitare che, ad esempio, colpi di vento, correnti d'aria, bambini, persone disabili, animali o semplicemente una distrazione possa causare la chiusura involontaria, l'apertura repentina o lo sbattere violento della porta e le sue possibili conseguenze.
La porta è "guidata" dal dispositivo che la obbliga a fermarsi su determinate posizioni, ossia 30°, 60° e 90° d'apertura, ma al contempo è libera di ruotare fino alla sua massima apertura (180° quando ciò è possibile dalla configurazione di montaggio). Il sistema è formato da 2 dispositivi, nel caso di porte Doppio Battente viene installato solo sull'Anta Mobile.

La struttura di ancoraggio
Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull'altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere.

La struttura del battente

• Più sicurezza
La scocca, anima d'acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.
Il deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall'esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a "testa di chiodo", azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza.
La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.

• Più comfort
I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all'interno della scocca, offrono un discreto isolamento termico e acustico.
Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all'aria e una chiusura più silenziosa.
La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l'estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.

PORTE AD ANTA IN PVC
porte in PVC

Le porte ad anta So.L.A.T. si contraddistinguono principalmente per il loro elevato contenuto tecnologico, per l’elegante design, per l’estrema facilità d’installazione.

L’insieme di queste caratteristiche ha dato forma, ad una porta ad anta composta interamente di profili in resina sintetica denominata PLA-DOOR.
La gamma delle porte ad anta tecniche So.L.A.T. comprende inoltre LE-DOOR, una porta dal pannello in tamburato rivestito in laminato plastico, telaio, coprifili e bordi in PVC.

PLA-DOOR PL
Unisce alla resistenza del pannello in PVC l’estetica del rivestimento in laminato, telaio, coprifili, e bordi in PVC.

Panello in PVC composto da profili pluricellulari estrusi in PVC rigido da mm. 125x40 di spessore, riquadrato con profilo battuta e zoccolino in PVC,
irrigidito interamente su due lati da un estruso in PVC rigenerato.
Stipite (telaio - imbotte) PLA-DOOR new realizzato con profilo pluricellulare estruso in PVC, dalla forma arrotondata e guarnizione di battuta; rinforzato interamente sui due lati con prilo estruso in PVC rigenerato.
Listra (cornice-mostra) in PVC estruso, fissata a scatto sullo stipite.
Cerniere del tipo Anuba plastificante.

Maniglia in resina con chiusura a chiave tipo Patent.
Certificazione Classe 1 Reazione al Fuoco
Caratteristiche Lavabile con acqua senza alterazioni
Applicazioni Centri sportivi, piscine, palestre, cabine balneari.
 

PORTE MULTIFUNZIONE MSZ
porte multifunzionali

Porta multiuso realizzata in lamiera di acciaio zincato, con cerniere reversibili che consentono, anche a telaio già murato, di invertire il senso di apertura della porta.
L’anta apribile, in lamiera pressopiegata 5/10 con nervature verticali, è rinforzata trasversalmente da tre profili ad omega, collocati rispettivamente in alto, al centro ed in basso. Il modello MSZ viene fornito completo di: serratura con cilindro tipo “Yale”, maniglia in PVC, rinforzi interni per il supporto delle cerniere reversibili, feritoie di aerazione superiori e inferiori, zanche di fissaggio alla muratura.

 

Tabella dimensioni standard
                  Misura ordinazione                          Foro muro
700 x 2050 720 x 2050
800 x 2050 820 x 2050
900 x 2050 920 x 2050
1000 x 2050 1020 x 2050


NB: Dimensioni effettive porta: L. = L. ordinazione / H. = H.ordinazione – 10 mm.
Le misure sono espresse in mm.

PORTE MULTIFUNZIONE POLILUX
porte polilux

Idonea per la chiusura di varchi di normali dimensioni tipiche di porte a 1 battente, una soluzione pratica per attività commerciali o privati. Utilizza stessa serratura e cerniere della sorella minore Club. Apprezzata per la praticità di stoccaggio grazie alla mano d’apertura unica, Polilux è una porta metallica tamburata, zincata, preveniciata, la struttura tamburata conferisce alla porta un aspetto estetico gradevole e di facile manovrabilità. Pratica ed economica per la chiusura di locali di servizio. Con l’opzione “asole di aerazione” assicura un ricambio d’aria per ambienti normalmente chiusi, come seminterrati, mansarde o depositi. Grazie alla sua pratica reversibilità, l’applicazione risulta facile e universale in virtù della mano d’apertura unica da selezionare a posa telaio ultimata. Installazione su qualsiasi tipo di parete, misure rigorosamente standard, telaio tre lati a murare o tassellare, senza e con guarnizione su telaio, cambio mano d’apertura eseguibile anche dopo la posa svitando l’anta, ruotandola di 180 gradi e riavvitandola sul montante opposto. Coibentazione standard in cartone alveolare, disponibile in versione maniglia/maniglia o con libero/occupato.

CAPITOLATO TECNICO
Chiusura multifunzione non certificata, accessori e caratteristiche tecniche di serie come da nostra produzione. Telaio su 3 lati zincato preverniciato con pellicola di protezione da asportare a posa ultimata, oppure in lamiera solo zincata, cerniere a 2 ali, fissaggio tramite zanche a murare, disponibile in versione telaio senza guarnizione e telaio con guarnizione Battente cieco realizzato con lamiera plastificata oppure in lamiera zincata non verniciata, coibentazione con nido d’ape, serratura a infilare a 1 punto di chiusura a cilindro, maniglieria su placca in resina colore nero, installazione in ambienti interni non esposti al sole e/o pioggia su qualsiasi parete, apertura reversibile. Spessore battente 40 mm, spessore battente + telaio = 70 mm. Opzioni: serratura con libero/occupato, 4 griglie di aerazione ognuna posta su ogni vertice di porta integrali alla struttura dell’anta, non disponibile fuori misura.

Share by: