Serrande

Serrande

Serrande per chiusure civili e commerciali, chiusure esterne per grandi dimensioni, ( industrie e centri commerciali ) , costruite ed assemblate per resistere al tempo, per la qualità e le dimensioni dei materiali impiegati; una tradizione consolidata, unita alle più moderne tecnologie produttive, che ci consente di proporre prodotti affidabili e di ottima fattura.
SERRANDE AVVOLGIBILI
serrande avvolgibili

USO CIVILE
Le tipologie di serrande per uso civile, vanno dalla chiusura degli infissi (tapparelle di sicurezza), garages e ingressi condominiali, costruite con profili e motorizzazioni i cui ingombri sono ridotti al minimo, sono adatte per un uso frequente e duraturo nel tempo, le finiture vanno dal finto legno a tutti i colori della gamma RAL.

USO COMMERCIALE
Le serrande ad uso commerciale sono costruite con elementi microforati, a maglie rettangolari, ondulate e di sicurezza con elementi chiusi, sono adatte per negozi e centri commerciali. Con la serranda ad impacchettamento riusciamo a chiudere linee cassa fino a 100 mt e oltre in una unica soluzione.

USO INDUSTRIALE
Sono costruite con profili chiusi e guide antivento, con elementi Doppia Parete coibentati, ad elementi in estruso di alluminio, con motorizzazioni e soluzioni adatte a soddisfare ogni esigenza.

SERRANDE EVOLUTION
serrande evolution

Da un nuovo concetto produttivo (riconosciuto innovativo dalla Comunità Europea), una serranda per chiusure civili, commerciali ed industriali di nuovo impatto estetico.

EVOLUTION® è il primo sistema produttivo automatizzato che consente di ricavare da un unico profilo universale una serranda che può essere:

  • chiusa
  • microforata
  • a maglia.


EVOLUTION®, un sistema che migliora la gestione delle serrande

Il sistema è pensato per velocizzare le forniture, razionalizzare la Vostra logistica e la gestione delle serrande perché utilizza accessori comuni nei vari modelli.

Nessuno, fino ad ora, era riuscito ad industrializzare una serranda a maglia.
ISEA, forte dell’esperienza di 50 anni di produttore, ha sviluppato la serranda a maglia P100 EVOLUTION® con concetti di qualità e robustezza tali da imprimere una nuova accelerazione alle Vostre abituali installazioni.

CERTIFICAZIONE
Requisiti di sicurezza e caratteristiche prestazionali in conformità alla norma EN 13241-1
Le serrande avvolgibili ISEA sono sicure in ogni fase di apertura e chiusura, sia manuali che motorizzate.
Le soluzioni proposte sono state collaudate da apposita commissione esterna prima dell’immissione sul mercato.

Si tratta quindi di un prodotto certificato.

Share by: