Zanzariere

Zanzariere

Per riparare i vostri ambienti da attacchi di insetti e affini, vi proponiamo diversi modelli di zanzariere, disponibili nelle misure da voi richieste.
MOD. FREE
zanzariera free

Il modello Free è la zanzariera innovativa priva di ogni barriera architettonica. Puoi dire addio alle antiestetiche e scomode guide a pavimento, il suo innovativo sistema di scorrimento brevettato permette di bloccare la zanzariera in un qualsiasi punto della sua corsa, inoltre è un funzionale meccanismo antivento che evita l’uscita della rete dalla sua guida e la possibilità di strappare la stessa.

È possibile invertire il senso di scorrimento in base alle proprie esigenze in un qualsiasi momento, autonomamente e senza l’uso di attrezzi.

MOD. FREE SLIM
zanzariera free slim

Erede indiscutibile delle sorelle maggiori Classic e Evolution completamente rivisitata.
Conservandone le caratteristiche principali,altezza fino a 5 metri e modularità, la Free Slim, potrà coprire con un unico modulo la larghezza di 180 cm. La novità principale è nel cuore dei meccanismi; le nuove catene, infatti, oltre ad avere un sistema anti-rottura ne consentono una straordinariamente leggerezza e silenziosità durante le operazioni di apertura e chiusura, possibile in entrambi i lati.

MOD. EVOLUTION
zanzariera evolution

È una zanzariera nata pensando essenzialmente alla necessità di applicare un modello adatto non solo alle porte, ma anche alle finestre. Grazie all’ausilio di un sistema brevettato di aggancio/sgancio rapido, è consentita l’apertura da entrambi i lati della zanzariera. Ulteriore punto di forza, infine, è la possibilità di montare tessuti oscuranti o filtranti, particolarmente appropriati per particolari ambientazioni di interni.

MOD. 4C
zanzariera evolution

Studiata per le porte-finestre, la 4C ha il comando di avvolgimento (verticale) a catenella per facilitarne l’apertura e la chiusura, senza più chinarsi. La catenella si può installare sia a destra che a sinistra, a richiesta, con un secondo comando esterno.

MOD. 1M
vendita zanzariere

Il modello 1M è la zanzariera tradizionale per eccellenza. Ha un avvolgimento a molla a scorrimento verticale con cassonetto da 50/38 mm di ingombro. I tappi telescopici permettono di avere margini di errore fino a 5 mm. Inoltre questo sistema facilita l’installazione.

MOD. EASY
produzione zanzariere

Pensata per porte di grandi dimensioni, il modello EASY ha il comando di avvolgimento verticale a catena, inoltre è abbinata una molla che permette di mantenere in tensione il telo con la zanzariera chiusa e ne semplifica l’apertura a pedale. A richiesta è installabile con i comandi di apertura anche esterni.

Share by: